lunedì 10 agosto 2009

La borsa non ha il manico?

Come tante di voi ho una passione per le borse, ... ma spesso la ricerca dei manici giusti mi fa ritardare la creazione di un nuovo modello. O non trovo il modello che ho in mente, o devo fare un ordine on-line e passa il tempo, ... o siamo sinceri, ... avevo in mente di spendere qualcosa in meno!!! Eccovi una soffiata: manici fai da te, da creare in qualsiasi colore! Favoloso! Qui la fantasia prenderà il volo, vediamo cosa si riesce a combinare!

With many of you I sure share a passion for handbags, ... but often finding the right handles just to delay the creation of a new model. Or I don't find the model that I have in mind, or I've to make an order on-line and time passes ... Or, let me be sincere, ... I planed to spend less! Here's a tip:A handle to create in any color you wish! Fabulous! Here the imagination takes a flight! Find out how we're going to use this idea!!!

4 commenti:

  1. Semplicemente: GENIALE!!! Ma come fai a scovare queste chicche? Hai un blog detector?
    Hugs
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ZIGGY ..certo ci vuole passione OCCHIO per catturare queste delizie di idee passando da un blog all'altro COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina
  3. grazie è molto molto interessante! Katia

    RispondiElimina