domenica 23 agosto 2009

L'ho fatto di nuovo!







Eh si, l'ho fatto un altra volta, ... mi sono iscritta allo swap di Jenny e Vicky. Si chiama "Hug swap" e mi è piaciuto subito perchè si tratta di una cosa piccola, ... mi spiego meglio: Bisogna fare un ... come lo posso chiamare ... "Scaldamug e il tapetino da mettere sotto", ... è meglio che andate vedere il tutorial direttamente qui e qui. In questo swap servono solo questi 2 piccoli oggetti rispettando il tema "abbraccio". Non bisogna asolutamente spedire altro, in questo modo tutti possono partecipare perchè sta tutto un una busta per limitare le spese di una spedizione internazionale.
Vi segnalo anche un fantastico giveaway da Khris, l'organizzatrice dello "friends swap", festeggia 50.000 visite.
Silvana del "fantastico mondo di Grifea" festeggia le 10.000 visite!

I did it again! I could not resist to this swap organized by Jenny and Vicky!
Here are also 2 Candy blog, Khris with 50.000 visitors, Silvana with 10.000!

1 commento: