sabato 29 agosto 2009

Buoni propositi per la settimana



Per questa settimana ho dei buoni propositi, tanti lavori in programma!
  • Swap "pastello" = fatto, devo solo trovare qualche oggettino da abbinare e poi spedire
  • Swap "my ladybug" da finire in settimana, ho già deciso come farlo e spedire anche questo
  • Concorso Tartamilla profumaarmadi, sciegliere stoffa, cucire, imbottire e postare
  • Swap "4 stagioni", concludere il lavoro dell'autunno (sono a buon punto) e spedire
  • Finire il mio cuscino del round robin organizzato da Valentina e dedicarci un post
  • Andare "a caccia di tutorial interessanti" per voi che mi seguite (ne ho già trovati diversi)
  • Sciegliere i tessuti e ricamo da fare per lo "Hug swap" e iniziare (spero anche finire) il lavoro
  • Sciegliere la stoffa per la mia nuova borsa da viaggio (le vacanze si avvicinano, ho già deciso il modello e quindi sono a metà dell'opera!))
Come vedete anche questa settimana non starò con le mani in mano e avrò parecchie cose da farvi vedere.
Intanto vi presento una nuova amica; Pauline, la mia abbinata dell' Advent swap, come avete capite non è uno swap segreto e siamo in contatto via e-mail! Adoro queste cose perchè fanno nascere nuove amicizie (anche a grande distanza).
Intanto vi lascio con un'altra immagine di un piccolo patchwork "watercolor" e una borsa patchwork (a rischio di diventare un ufo!).

9 commenti:

  1. Ciao carissima!
    Quanto sei brava!!..Bellissimo sia il piccolo patchwork che la borsa patchwork !!
    ti mando un grande bacione e ti auguro una buona domenica!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. ... Ma la domenica si riposa vero???
    Un baciottolo pigro, Cathy

    RispondiElimina
  3. ...c'è un premio per te nel mio blog!
    ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao carissima, grazie per essere passata da me e per il messaggio stupendo che hai lasciato!
    Ezia.

    RispondiElimina
  5. no!!! pamela mi ha preceduto... anche da me c'è un premio per te, ma non mi va di darlo ad altri... premio doppio allora!!! clacla

    RispondiElimina
  6. Ma ogni tanto respiri anche?hihihi.Baci Barbara

    RispondiElimina
  7. I love the quilt with the little sitcheries in it..

    RispondiElimina