giovedì 13 agosto 2009

Sono stata "taggata"



Pacchi in viaggio!!! Per favore,fatemi sapere quando arrivano!

Come saprete normalmente essere "taggato" per qualche premio mi mette in imbarazzo. Non fraintendetemi, mi fa piacere che pensate a me, anzi ne sono onorato ma personalmente non me la sento girarli a un determinato numero di blog, mi sento a disaggio.
Questo è diverso, non è un premio da dare a qualcuno, è un semplice giochino, ... può essere un modo per conoscere meglio qualcuno e quindi partecipo volentieri. Sono stata tirata in ballo da Elisa, una di quelle persone con la quale credo che in questi mesi si è creato un certo feeling.
Il giochino chiede di aprire il libro che stiamo leggendo a pagina 161 e citare la quinta frase! Ecco, io ne sto leggendo due, ... di solito 1 per il piacere di leggerlo, l'altro per tenere in allenamento le mie varie lingue. In questo momento sto barrando un po, ... è a dire che il libro che per voi forse sembra incomprensibile è nella mia madre ligua. L'ho quasi finito, dopo tocca a un libro più impegnativo!
1 libro: "Toscane, tegen wil en dank" pag 161, frase 5: "Hij betekent zoveel voor me, 'zei hij met een droevige blik op zijn nu kale ringviger.'" Consiglierei questo libro a tutte perchè è esilarante!
2 libro: Il mondo d'acqua" pag 161, frase 5: ""Che cosa raccontano i misteriosi mammiferi marini?"
Wow, sono stata fortunata, avevo paura di dover coppiare una di quelle frasi lunghe mezzo kilometro, ... mi è andato bene! A mia volta kiamo nel gioco:
Milena, Orkaloca, Silvia, Nadia e Toffolina.


Nessuno sa dove trovare il tessuto del post qui sotto???

3 commenti:

  1. wow grazie della taggata ^_^
    è una cosa carina, aderisco :)

    Per la stoffa sotto mi spiace, non so proprio dirti. Non sai proprio il designer o il nome della stoffa vero?

    RispondiElimina
  2. Visto che leggi un libro sulla Toscana...perché un giorno non mi vieni a trovare?
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  3. bello questo giochino, davvero originale.

    RispondiElimina