Pacchi in viaggio!!! Per favore,fatemi sapere quando arrivano!
Come saprete normalmente essere "taggato" per qualche premio mi mette in imbarazzo. Non fraintendetemi, mi fa piacere che pensate a me, anzi ne sono onorato ma personalmente non me la sento girarli a un determinato numero di blog, mi sento a disaggio.
Questo è diverso, non è un premio da dare a qualcuno, è un semplice giochino, ... può essere un modo per conoscere meglio qualcuno e quindi partecipo volentieri. Sono stata tirata in ballo da Elisa, una di quelle persone con la quale credo che in questi mesi si è creato un certo feeling.
Il giochino chiede di aprire il libro che stiamo leggendo a pagina 161 e citare la quinta frase! Ecco, io ne sto leggendo due, ... di solito 1 per il piacere di leggerlo, l'altro per tenere in allenamento le mie varie lingue. In questo momento sto barrando un po, ... è a dire che il libro che per voi forse sembra incomprensibile è nella mia madre ligua. L'ho quasi finito, dopo tocca a un libro più impegnativo!
1 libro: "Toscane, tegen wil en dank" pag 161, frase 5: "Hij betekent zoveel voor me, 'zei hij met een droevige blik op zijn nu kale ringviger.'" Consiglierei questo libro a tutte perchè è esilarante!
2 libro: Il mondo d'acqua" pag 161, frase 5: ""Che cosa raccontano i misteriosi mammiferi marini?"
Wow, sono stata fortunata, avevo paura di dover coppiare una di quelle frasi lunghe mezzo kilometro, ... mi è andato bene! A mia volta kiamo nel gioco:
Milena, Orkaloca, Silvia, Nadia e Toffolina.
Nessuno sa dove trovare il tessuto del post qui sotto???
wow grazie della taggata ^_^
RispondiEliminaè una cosa carina, aderisco :)
Per la stoffa sotto mi spiace, non so proprio dirti. Non sai proprio il designer o il nome della stoffa vero?
Visto che leggi un libro sulla Toscana...perché un giorno non mi vieni a trovare?
RispondiEliminaUn abbraccio,
Elisa
bello questo giochino, davvero originale.
RispondiElimina