lunedì 31 agosto 2009

Qualche idea per iniziare bene il mese di settembre!


Eccovi qualche ideuzza dal web, giusto per non stare con le mani in mano!
Settembre, inizio della scuola! Uno zainetto nuovo? Non dimenticatevi di rendere unico il diario, usate tutta la vostra fantasia, la scelta della stoffa cambierà totalmente l'aspetto finale di queste 2 creazioni! E non volete tenere in ordine pennarelli e matite da colorare, controllate qui!
Settembre, le prime serate un po più fredde! Voglia di maglia, ... forse un po presto, ... ma voglia di piedi caldi sicuramente si! C'è 'imbarazzo della scelta! La vostra bimba vuole essere un'elfa, ... una coccinella, ... c'è un maialino in famiglia? ... e una cosa più semplice no?
E che ne dite di un bel cappellino di lana, non si sa mai quando arriverà il freddo, ... o antecipiamo i lavori per Natale!
Non basta? ... un po di pincushion, sarebbero i nostri puntaspilli, ... trovati in casa nostra qui e qui (date anche un'occhiata al resto di questi blog mi raccomando, ... garantisco che ne vale la pena!), ... e dove c'è una mela, ... c'è anche il topo???
In ultimo, ... so che non c'entra con quello che vi ho fatto vedere prima, ... ma mi è piaciuto moltissimo questa cosa semplicissima da realizzare recuperando la cimosa di tutte le stoffette che usiamo, ... se siete curiose, ... beh, date un occhiata qui! (Troverete un altra interpretazione qui)

Se dovete fare tutte queste cose forse qualcuno ...???... si sentirà trascurato? ... evitiamo e concludiamo in bellezza con questa meraviglia!

Ringrazio Pamela e Claudia per il doppio premio!


11 commenti:

  1. Hi Renata,
    you are a laugh! The 1st September heralds the first day of spring for is down unders in the Southern Hemisphere - yay Roll on...have fun!

    RispondiElimina
  2. Grazie per queste bellissime idee, e grazie per aver citato anche il "mio" puntaspilli...sei un tesoro!!
    Ti abbraccio forte con affetto!
    nadia

    RispondiElimina
  3. ke amore le scarpine da elfo!!! :) thank you, belle idee!!! Lena

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    GRAZIE 1000 per il tuo "bentornata"!!!

    THANKS a lot...

    Sei eccezionale...sempre, sempre ci sai regalare emozioni ed ispirazione tutte le volte ci apprestiamo incuriosite a guardare il tuo esemplare blog!!!

    COMPLIMENTI...ma lo sai...vero?

    KISSES!!! NI

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    come al solito quando si passa di quì ci sono un sacco di idee, peccato non saper fare a maglia o uncinetto, perchè le babucce gnomo sono adorabili, come sempre tanti complimenti, e un super grazie per scovare sempre così tanti progetti.
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per queste idee bellissime!
    saluti:Manka

    RispondiElimina
  7. ciao renata! come sempre tantissime idee!!! grazie
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Renata!
    Grazie di cuore per i tuoi complimenti, che rinnovo anche per il tuo bellissimo blog!
    Ti mando un bacione, a presto, Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao Renata,
    tutto bene?
    Ma dove li trovi tutti questi bellissimi blog? Sembra che tu abbia la borsa di Mary Poppins o Eta Beta da cui attingere all'infinito.
    Un abbraccio.
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Renata! Mi potresti mandare la tua e-mail? Così ti mando il nome del bambino...grazie!

    RispondiElimina
  11. Ciao... Grazie per la gradita visita mattutina... Ma non hai votato nel sondaggio degli orecchini!!! Adesso ho completato il post con le regole del giveaway... ti aspetto!!

    RispondiElimina