martedì 4 agosto 2009

Un appello importante:AIUTATEMI!



Eccomi; sono un orsetto, un pò panna un pò cioccolato ... senza nome e senza testa!!! Ditelo di attaccarmi la testa, ... sono mesi che aspetto! Non ne posso più, ... mi prendono per un orsetto poco serio, ... dicono che "non ho la testa sulle spalle"!!! Ma si puo stare così??? Non credo di meritarmi questo trattamento, mica sono così brutto?
MI SERVE ANCHE UN NOME!!! ... date qualche suggerimento per piacere? ... almeno se avrò un nome magari è la volta buona che in questa casa mi prenderanno in considerazione!
Se la mia creatrice non si dà una mossa chiedo asilo politico qui!!!

16 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento sono contenta che ti piaccia il bracciale!....Povero orsetto attaccagli la testa,non gli piace pensare cha non ha la testa sulle spalle...per il nome umh...sarà scontato ma mi piace Teddy!a proposito i tuoi lavori sono bellissimi sei bravissima!!!!ti aggiungo subito tra i miei blog!

    RispondiElimina
  2. noooo... poverino!!!! a me come nome piace bear!!!
    ^^ bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!
    Io lo chiamerei Zago!
    un bacione.
    nadia

    RispondiElimina
  4. ATTENTA! sono membro della associazione contro il maltrattamento dei pupazzi!!! io metterei un cappellino e una bandana al collo, e lo chiamerei Zago, come ha suggerito Nadia!! besitos!!

    RispondiElimina
  5. anche io opto per zago..ci sta benissimo...Iulia

    RispondiElimina
  6. ma poverino così dolce e indifeso cosa aspetta la sua padrona ad attacargli la testa??? Anche per me Zago può essere un bel nome e poi mi ricorda quacuno.... un abbraccio Katia è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. Anche Skizzo non mi dispiace.... cosa ne pensi?
    Un caro saluto e un abbraccione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Chiamalo ZigoZago...e ne fai la tua mascotte.....
    Baci
    Simona

    RispondiElimina
  9. sono d'accordo con simona sarà la tua mascotte e la testa??? ma sbrigati ti querelo x maltrattamento cuci incolla insomma fai qualcosa ......tra poco ritorno e lo voglio vedere sorridente tra le tue braccia bacioni Anna

    RispondiElimina
  10. dai poverino cerca di assemblarlo qualnto prima.
    a me piacerebbe orsetto Zizzi!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Renata, volevo ringraziarti per le tue bellissime parole...
    un bacione, e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  12. Povero orsetto...dai riattaccagliela quella bella testolina pelosetta!!! Per il nome io direi...vediamo...Pooh...il mio orsetto preferito: lui la testa ce l'ha ma sempre un po' tra le nuovole!!!!
    Un bacione, Elisa

    RispondiElimina
  13. Io lo chiamerei Fortunello, perchè ciò che passa tra le tue mani si deve sentire fortunato anche se in questo caso dovresti sentirti un po' in colpa.....
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. Hola amiga!! Pase a saludarte y desearte un feliz fin de semana en union familiar. Besos !!! Marisela:)

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Renata, buon fine settimana!
    Un bacione.
    nadia

    RispondiElimina
  16. Farlo diventare la tua mascotte mi sembra un ottima idea, prova a chiamarlo Zigo o zago vedi se accenna a un sorrisino e decidi tu!Un bacione Milena a.

    RispondiElimina