Le mie creazioni sono frutto della fantasia del momento in modo da rendere unico ogni oggetto. Posso personalizzare su richiesta qualsiasi cosa. Se sei interessato ai miei lavori o hai una richiesta particolare scrivimi una e-mail. Renata.
martedì 4 agosto 2009
Un appello importante:AIUTATEMI!
Eccomi; sono un orsetto, un pò panna un pò cioccolato ... senza nome e senza testa!!! Ditelo di attaccarmi la testa, ... sono mesi che aspetto! Non ne posso più, ... mi prendono per un orsetto poco serio, ... dicono che "non ho la testa sulle spalle"!!! Ma si puo stare così??? Non credo di meritarmi questo trattamento, mica sono così brutto?
MI SERVE ANCHE UN NOME!!! ... date qualche suggerimento per piacere? ... almeno se avrò un nome magari è la volta buona che in questa casa mi prenderanno in considerazione!
Se la mia creatrice non si dà una mossa chiedo asilo politico qui!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per il tuo commento sono contenta che ti piaccia il bracciale!....Povero orsetto attaccagli la testa,non gli piace pensare cha non ha la testa sulle spalle...per il nome umh...sarà scontato ma mi piace Teddy!a proposito i tuoi lavori sono bellissimi sei bravissima!!!!ti aggiungo subito tra i miei blog!
RispondiEliminanoooo... poverino!!!! a me come nome piace bear!!!
RispondiElimina^^ bacioni
Fra
Ciao carissima!!
RispondiEliminaIo lo chiamerei Zago!
un bacione.
nadia
ATTENTA! sono membro della associazione contro il maltrattamento dei pupazzi!!! io metterei un cappellino e una bandana al collo, e lo chiamerei Zago, come ha suggerito Nadia!! besitos!!
RispondiEliminaanche io opto per zago..ci sta benissimo...Iulia
RispondiEliminama poverino così dolce e indifeso cosa aspetta la sua padrona ad attacargli la testa??? Anche per me Zago può essere un bel nome e poi mi ricorda quacuno.... un abbraccio Katia è bellissimo!!!!
RispondiEliminaAnche Skizzo non mi dispiace.... cosa ne pensi?
RispondiEliminaUn caro saluto e un abbraccione
Maria Rosa
Chiamalo ZigoZago...e ne fai la tua mascotte.....
RispondiEliminaBaci
Simona
sono d'accordo con simona sarà la tua mascotte e la testa??? ma sbrigati ti querelo x maltrattamento cuci incolla insomma fai qualcosa ......tra poco ritorno e lo voglio vedere sorridente tra le tue braccia bacioni Anna
RispondiEliminadai poverino cerca di assemblarlo qualnto prima.
RispondiEliminaa me piacerebbe orsetto Zizzi!
baci baci
Ciao Renata, volevo ringraziarti per le tue bellissime parole...
RispondiEliminaun bacione, e a presto
Maria Rosa
Povero orsetto...dai riattaccagliela quella bella testolina pelosetta!!! Per il nome io direi...vediamo...Pooh...il mio orsetto preferito: lui la testa ce l'ha ma sempre un po' tra le nuovole!!!!
RispondiEliminaUn bacione, Elisa
Io lo chiamerei Fortunello, perchè ciò che passa tra le tue mani si deve sentire fortunato anche se in questo caso dovresti sentirti un po' in colpa.....
RispondiEliminaUn bacio
Hola amiga!! Pase a saludarte y desearte un feliz fin de semana en union familiar. Besos !!! Marisela:)
RispondiEliminaCiao cara Renata, buon fine settimana!
RispondiEliminaUn bacione.
nadia
Farlo diventare la tua mascotte mi sembra un ottima idea, prova a chiamarlo Zigo o zago vedi se accenna a un sorrisino e decidi tu!Un bacione Milena a.
RispondiElimina