lunedì 3 agosto 2009

Per chi la vacanza la fa in un altro momento ...

... ecco altre idee per chi come me le vacanza la fa in un altro momento e non riesce a stare mai fermo con le mani!
Una casetta puntaspilli-portaaghi, ... spiegato alla perfezione! Grazie ad Elena un altra casetta portacucito, favolosa!
Portachiavi, ... come si puo chiamare, ... decisamente femminile!
Borsa o fiore??? Controllate voi, ... qui.
Un cappello semplicissimo da fare? ... Stefy, qui ho pensato nuovamente a te!
Borsa o valigetta??? Ottimo tutorial, formato pdf.
Confezione regalo o semplicemente una piccola borsetta potaoggetti? Spiegato benissimo qui!
Un invito a cena? Volete portare una torta o una crostata fatta in casa? Perchè non confezzionate questo "potatorta", semplice e veloce, ... e sicuramente gradito e utile a chi lo riceverà!
Portapenne per quando i bambini ritorneranno a scuola, ... fatto dalla mamma (nonna o zia) sarà speciale e unico!
Un altra borsa, un altra, ... e una da polso, ... le borse non bastano mai!
E per oggi un ultima idea, ... ma troppo bello dal mio punto di vista:degli originalissimi Stichery1, 2 e 3... vedere per credere!
Quasi quasi dimenticavo voi amanti del punto a croce, ... qui!

Con questo caldo, una bella limonata fresca, che ne dite???

Spero che tra queste idee trovate almeno qualcosa che vi piace, ... a me piaciono tutte, quello è il problema, ... anzi, non è quello il mio problema, ... il problema è che mi manca il tempo!!!
Buon inizio settimana a tutte, ... e fatemi sapere!

8 commenti:

  1. Bene!!!!
    Io in vacanza non ci vado, sono stufa di fare patch, quindi il cucito creativo e' perfetto!!!!
    Grazie.
    Kisses

    RispondiElimina
  2. Ciao Renata, sono passata per darti un saluto e per aggiornare, grazie ai tuoi link, la mia to-do list ;)
    Baciotti, Elisa

    RispondiElimina
  3. Doppia meraviglia!
    Stavo ammirando tutti i bellissimi tutorial che hai segnatalo in questo post, il tempo di una caffè e quando sono ritornata ho trovato anche il link del mio blog!!!!!! .... che onore!
    Grazieeeeeeeeeee!
    Baci, ciao
    Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Renata...

    Sei fantastica!!!

    GRAZIE a te ed ai tuoi post...il "web" è più bello!

    KISSES a lot! NI by "bear's house"

    RispondiElimina
  5. ma ki ci va in vacanza ....... meglio lavorare mi sono piaciuti tutti i tutorial...grazie maestra sei sempre forte.........

    RispondiElimina
  6. Ciao Renata , grazie per queste idee stupende !!
    ( solo ci vorrebbe piú tempo libero per realizzarle.....)
    saluti:Manka

    RispondiElimina
  7. Ciao Renata,
    che post meraviglioso, quante idee fantastiche, intanto me le ho scaricate, poi non si sa mai, quando avrò un pò di tempo forse realizzerò qualcosa. Ancora grazie Angela

    RispondiElimina
  8. Bellissimi anche questi... il problema è chenon so da dove cominciare! :)
    Nonna Papera

    RispondiElimina