domenica 16 agosto 2009

Guarda come dondolo, ...

Il ferragosto è passato, rimettiamoci al lavoro!
Come vi avevo antecipato alcuni giorni fa d'ora in poi ogni tanto farrò un post "natalizio". Lo so che siamo a mettà agosto ma bisogna iniziare a preparare già da adesso se non si vuole arrivare all'ultimo momento con troppe cose da fare! E così oggi vi presento 2 cavallini a dondolo. Queste li ho fatto l'anno scorso su richiesta, per quest'anno sono pronti per essere imbottiti, mi manca il dondolo di legno, più in là vedrete anche questo lavoro finito.
Alcuni anni fa ne ho fatto una variante per una nascità con i colori bianco e blu, era una meraviglia ma mi sono dimenticato della foto purtroppo.
Appuntamente in settimana con altre novità!

"Ferragosto=mid-august holyday" an Italian tradition (familys and friends spend a day together at the seaside or in the mountains eating and making fun) is finished, lets begin to work!
Like I said you a few days ago from now off I'll begin to post some "Christmas" stuff. I know that we are only half of August but I'm preparing already because I don't want to arrive at the last moment with too many things to do! Today I present you 2 rocking horses. I made these ones last year on request. For this year the new ones are ready to be filled up but I still miss the wooden rocking chair. When I finish them I also let you see this work finished. Some years ago I made a variant for the birth of a little boy, white and blue, that was a real beauty but unfortunately I forgot to take a picture. Appointment during the week with more news!

11 commenti:

  1. quanta pazienza ci vuole?! mamma mia quanto sei brava!
    ciao,Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi.....io ho iniziato una copertina natalizia..in pieno agosto è da matti, ma almeno sono sicura di finirla in tempo!!!
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. CIAO RENATA MA I TUOI CAVALLINI SONO SPLENDIDI.....CHE MERAVIGLIA ASSOLUTA!!!!!!! JALO

    RispondiElimina
  4. Ma è tutto frutto della tua fantasia???
    Inutile ripetersi sei bravissima.

    RispondiElimina
  5. ciao, questi cavallini sono meravigliosi, è un soggetto che adoro!
    ti ho scritto anche via mail, grazie di cuore per il pensiero per la Miss creativa! sei stata gentilissima!!
    un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi Renata!!!
    Complimentissimi!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Che dolci!!! Sono troppo ben fatti! Ma quanto ci hai messo?
    Bravissima.
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Ma che belli sono un'amore!!! complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  9. Ciao Renatuccia, sono stupendi!
    E poi, è vero che bisogna iniziare a pensare al Natale...io sto cucendo cose di Natale già da Giugno!
    Ho poi visto che partecipi allo swap di Natale. Mi piacerebbe tanto essere la tua abbinata!
    Baciotti .My lucky.

    RispondiElimina
  10. Ciao, x lo swap a due, quando vorrai tu...l'unica cosa, è che temo sempre di fare figuracce!
    Ciaociao...My lucky.

    RispondiElimina
  11. hai fatto un'altra meraviglia sono proprio splendidi , mi piacerebbe farli anch'io !!!!!!!! Bravissima

    RispondiElimina