martedì 18 agosto 2009

Premio quiz appertura, pif e quizzy candy ...




Vi ricordate le buste partite settimana scorsa??? Ecco, ho visto che la maggior parte sono arrivati a destinazione! Mi manca notizia di una busta e un'altra mi è tornata indietro inspiegabilmente!
Ma andiamo per ordine, ... e qui si torna indietro nel tempo, ...
1. All'apertura del blog avevo fatto un piccolo quiz fotografico, ... indovinato da Silvia in meno di 24 ore, ... e finalmente le ho mandato il suo piccolo premio! Lei è amante dei gatti, ... alora cosa meglio di un piccolo "secchiello portalavoro" con tasche esterne, ... fatto con una stoffetta "gattoso"? Insieme a questo le ho mandato schemi per il punto a croce, un po di materiale creativo e qualche kit creativo. Purtroppo c'è solo la foto del secchiello, ... forse le altre cose le postera sul suo blog Silvia.
2. PIF, 2 dei 3 sono arrivati a destinazione, del terzo mi mancano notizie. Katkrea e Anna hanno ricevuto il mio piccolo pensiero; una trousse portalavoro personalizzato con la loro iniziale, nel colore da loro scelto. Sulla foto manca quello di Leyla che è partito il giorno prima senza essere stato fotografato, ... e proprio questo manca all'appello! Leyla, se per caso leggi questo post mi mandi una e-mail? (io ho provato a contattarti via e-mail ma non riesco).
3. premio di consolazione Quizzy candy arrivato a casa di Tizziana. Lei aveva scelti il rosa e bianco e le ho fatto questa trousse personalizzato, le è piacciuto tanto e ne sono felice!
... e qui manca l'ultima busta, ... tornata al mittente, ... che sarei io!!! Giovedi vado alla posta e ci riprovo, ... intanto mando una e-mail a Claudia per verificare l'indirizzo, ... non ti preoccupare, ... arriva!!! ... Per la foto di quest'ultimo premio dovrete aspetare ancora un po perchè non voglio rovinare la sorpresa!
Ecco, per il momento questo è tutto, sono al lavoro per i nuovi swap, per Natale, ... e per tant'altro! ... domani se ne trovo il tempo qualche link con tutorial interessante come di consuetudine!

So here are some gifts I made for my PIF (pay it forward), my quiz and quizzy candy! Two parcels are still on their way!
I'm working on my next swaps, Christmas, ... and a lot of other things! Tomorow, if I can find some time, usefull links with tutorials from the web!

4 commenti:

  1. Che meravigliose creazioni!!!!
    Complimenti Renata, sei straordinariamente brava!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Renata grazieeeeeeeeeeeeeee è arrivato oggi insieme a tutte le altre meraviglie, sei stata un tesoro.

    Baci Anna

    RispondiElimina
  3. si si tesoro scusa se non ti ho avvertito ma l'ho ricevuto ieri ma a mia mamma è arrivato lunedì, è bellissimo ti ringrazio tanto, la macchina fotografica aveva le pile scariche ieri e penso di fare le foto oggi è tutto bellissimo!
    grazie sei troppo buona
    silvia
    ps. anche del gioco del libro non mi sono dimenticata

    RispondiElimina
  4. Dat ziet er allemaal weer prachtig uit!

    RispondiElimina